I vantaggi di un recap settimanale per i collaboratori

I vantaggi di un recap settimanale per i collaboratori

Tramite un recap è possibile scrivere le tue consapevolezze, gli obiettivi raggiunti e da raggiungere nelle settimane successive.

Ma puoi anche parlare in maniera diretta con il tuo responsabile e con il titolare della tua azienda, per esprimere ringraziamenti o esporre questioni relative al tuo lavoro.

Nessun blocco nella comunicazione, coesione d’intenti, soluzioni e raggiungimento del successo.
Tutto questo è possibile con Business Recap!

La comunicazione interna aziendale: perché ottimizzarla

La comunicazione interna con i propri collaboratori è spesso ignorata all’interno di strategia di comunicazione globale anche se, in realtà, sta alla base di tutte le altre forme di comunicazione. Questa comunicazione è estremamente diversificata, in quanto tramite e-mail e lettere, moduli e rapporti, circolari, comunicazioni e newsletter, i colleghi comunicano tra loro e la direzione comunica con i dipendenti.

Leggi Tutto »

Sai cos’è e perchè è importante la comunicazione dell’azienda?

La comunicazione aziendale comprende tutte le comunicazioni condotte da un’azienda. Questo significa che riguarda sia le comunicazioni interna, e cioè il modo in cui i dipendenti vengono informati, ascoltati o coinvolti attivamente nella vita dell’azienda, sia quella esterna, nel caso in cui, quindi, i destinatari della comunicazione siano partner commerciali (come nel marketing B2B), clienti (come nel marketing B2C) o media (come nel PR).

Leggi Tutto »

Posted in Uncategorized

Tagged

Immaginati una piattaforma che permetta di avere completo controllo su ogni area della tua azienda grazie ad uno scambio continuo con i tuoi collaboratori